NIENTE PONTE A NARROW WATER, L’UE RITIRA I FONDI

The Five Demands

Era stato approvato in maggio, ma l’UE ha ritirato i fondi perché le offerte per la costruzione sono troppo altre: crolla così il progetto di costruzione di un ponte tra le Contee di Louth (Repubblica d’Irlanda) e Down (al di là del confine)

“Frustrazione” da parte del Narrow Water Action Group: per Jim Boylan, che fa da portavoce, non potrebbe essere altrimenti. “Abbiamo portato avanti la campagna per quarant’anni”, spiega. “Era un progetto della gente”.

Oggi, durante una All Party Convention a Dundalk, rappresentanti di tutti i partiti e da entrambi i lati del confine si sono trovati concordi nell’inviare una dichiarazione congiunta di supporto al progetto. Solo in quel momento è emerso che, in realtà, l’UE aveva già deciso.

Secondo il SEUPB (Special EU Programmes Body) i fondi addizionali che avrebbero dovuto essere garantiti non lo sono stati; pertanto, il progetto non è più idoneo al finanziamento.

Tuttavia, il Narrow Water Action Group…

View original post 815 more words

Author: seachranaidhe1

About Me I studied for six months training and became certified in Exam 070-271 in May 2010 and shortly after that became certifed in Exam 070-272. I scored highly in both Exams and hope to upgrade my path to M.C.S.A. ( Server Administrator ) in the near future.I also hold Level 2 Qualifications in three subjects Microsoft Word, Microsoft Powerpoint and Microsoft Spreedsheets. I have also expereance with Web Design using Microsoft Front-Page.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.